CORSO PRATICO DI MINDFULNESS APERTO

Corso pratico adatto a tutti. Non si richiede la conoscenza della meditazione o di avere esperienza pregressa nelle discipline meditative.

Unico requisito: Buona volonta’ e costanza nel lavorare su se stessi. Diponibilità a mettersi in gioco e a lavorare su se stessi.

IN questo corso puoi imparare a gestire l’ansia, ad aumentare il tuo benessere psico/fisico e a entrare nel tuo profondo. Questa nuova centratura ti sarà utile nell’affrontare le sfide della vita con più distacco e a donarti calma, introspezione e chiarezza mentale.

Il corso si tiene il lunedì sera a Pinerolo. Il gruppo è costituito da un numero limitato di persone e si dà la precedenza di partecipazione a chi ha già partecipato alle sessioni precedenti. Se intendi iscriverti dunque affrettati! Ricorda che se intendi partecipare ma soffri di ansia, attacchi di panico o se sei sotto terapia psicofarmacologica o in cura da uno specialista, è meglio che tu lo faccia presente. Al fine di farti sentire a tuo agio. In modo che tu possa completare serenamente il tuo percorso.

Questo work shop non ha le finalità specifiche dei corsi “protocollati”.  Qui impari a meditare con esercizi studiati per la tua persona.

Durata: Il corso si svolge una volta alla settimana per la durata complessiva di due mesi (otto lezioni). 

Per iscriverti compila il Form